5.7.10


Un nuovo mash-up mediale sulle dimissioni del ministro Bracher:

Brancher si dimette da ministro - video
Berlusconi: "Condivido la sua scelta"
; Brancher in tribunale:mi dimetto|video

Berlusconi: «Bene, evitare polemiche», Brancher in aula: "Mi dimetto"

Berlusconi: una scelta condivisa; Ognuno avrà i suoi diciotto giorni di celebrità

La breve storia del ministro Brancher, dall’incarico alle dimissioni;

Brancher dai giudici
«Mi dimetto»
Berlusconi: condivido
, Brancher va in tribunale: "Mi dimetto"

Berlusconi: "Ho condiviso la decisione",

Brancher annuncia le dimissioni da ministro. Berlusconi: «Ho condiviso la decisione», Brancher si dimette in aula: Il Cav: «Decisione condivisa»,

Il Pdl non c’è più. Nel tutti contro tutti salta Brancher?,

Brancher: "Mi dimetto" Il premier: "Scelta condivisa" L'opposizione: vittoria,

Brancher di fronte ai giudici: “Mi dimetto”

Il ministro al Decentramento e alla Sussidiarietà ha annunciato al processo Antonveneta la propria intenzione di dimettersi e ha chiesto il rito abbreviato. Berlusconi: "Decisione condivisa con me". GUARDA IL VIDEO DELLA DICHIARAZIONE IN AULA


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento